domenica 5 maggio 2013

PARIGI MARAIS 19.50


                         GEORGY
                                                                






 Alle 19,50 del mia ultimo giorno a Parigi , passeggiando nelle piccole vie del Marais , quando tutti i negozi stavano abbassando le serrande  ,  sbirciando nelle vetrine ancora  illuminate  di un piccolo elegante negozio che sembrava  avere solo arredamento per  la casa  intravedo l'oggetto dei miei desideri : GLI STIVALI IN CUOIO E KILIM !!!! il negozio era chiuso ma qualcuno
era ancora lì; contravvenendo alle più elementari regole di buona educazione  mi sono messa a bussare alla vetrina ........ si può dire  no ad una anziana signora ? Gentilmente mi hanno  aperto , e sono riuscita ad entrare . Che meraviglia quegli  stivali !aimè non  è stato possibile  provarli. Senza speranze  ho lasciato mia mail ..... che bella sorpresa ieri  quando ho letto la newsletter  :
gli  stivali sono in SALDO!!!!
In fondo l'autunno  non è poi così lontano!!!!  cosa ne pensate? vi piacciono? 

qui trovate il link se  vi fa piacere  vederli  ( non è un post sponsorizzato)!
http://www.georgy-le-site.fr/


At 7.50 pm 's  my last day in Paris ,, strolling though the Marais , when all  the shops 
were lowering the blinds , peeking  in the window still lit up of a small  shop which
 seemed   to be al elegant home  furnishings I saw the object of my desides : BOOT LEATHER  AND KILIM !! the door was closed  but someone  was still ther; contrary to the most elementary rules of good manners  I started to  knock on the windows .....how can you say  no to an old lady? They opened the door  and was able to enter : How wonderful those
boots! Unfortunately wasn't possible to try it on .Hopeless I left my mail sdress...what a nice surprise  yesterday when I read the newsletter : the boots  on SALE !!!
Autumn  is  just round the corner !!!!!
What do you think  about , do you like ?

Here is the link , if you wish to have  a look (  not a sponsored post )!
http://www.georgy-le-site.fr/


 







NON E' UN POST   SPONSORIZZATO

21 commenti:

  1. Love the Aztec look boots.
    Have a great new week

    hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  2. Che belli Ave, immagino la tua delusione a Parigi ma adesso ti puoi rifare, io dico che ne vale la pena! Buona serata!

    RispondiElimina
  3. Carinissimi!! Mi piacciono un sacco!! :)


    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  4. Ciao Ave, l'autunno si può dire che è finito ora quindi non pensiamo già al prossimo! :-)
    Questi stivali non mi piacciono tantissimo.

    Baci

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. belli! mi piacciono!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  6. Ah ah, Ave, avrei voluto vederti mentre bussavi alla vetrina!!

    RispondiElimina
  7. veramente belli !

    barbara

    RispondiElimina
  8. I really like the idea of the beautiful kelim, and the leather boot, It just gives a bit of boho chic to any outfit! xx

    RispondiElimina
  9. ciao Ave, ma sei stata a Parigi? io adoro Parigi a gennaio quando sono andata avevo albergo nel marais ( le caron de beaumarchais)...e questi stivali mi hanno colpito molto, mi piacciono, mi sembrava di vedere me a bussare alle vetrine;))
    su questi stivali ci ho fotografato sopra i miei amati frienship bracelet qualche mese fa;))) un abbraccio
    elena

    RispondiElimina
  10. I like this boots so much! with ethnic print.
    ¡Fabulous!

    ...PcT

    RispondiElimina
  11. Ciao Ave,
    molto belli questi stivali, soprattutto il modello più alto!

    A Parigi si trovano sempre cose meravigliose!

    Silvia Ordinary Silly

    RispondiElimina
  12. Cara Ave pensavo che non stessi postando più non ho l'aggiornamento dei tuoi post nella mio elenco blog non so perchè...mi dispiace!!! Bella tu con quei zoccoli neri hai tagliato i capelli? mi piaci come stai. Questi stivali sono stupendi ahahah non è post di sponsorizzazione " sei grande". Ti abbraccio forte. Marcella

    RispondiElimina
  13. Ave gli stivali sono troppo belli quello basico e basso non costa molto 95 ma io mi sono innamorata anche di quelli da 225.....

    RispondiElimina
  14. ma quanto sono belli!!! mi era piaciuto moltissimo uno sul grigio, ma non c'è più la mia taglia..

    RispondiElimina
  15. Ave, hai gusto e lo si nota in ogni tuo post! Complimenti!
    Ho ancora problemi nell'accedere ai blog, però oggi ci sono riuscita...e ti ho reimpostata nel mio. Spero funzioni!
    Bacioni :)

    RispondiElimina